CASSONETTI PER TAPPARELLE

CASSONETTI per tapparelle Uni-box

in box

IL LATO PIU’ VERSATILE DELLA TAPPARELLA

Il bisogno di sicurezza, di privacy o di oscuramento dei locali nonchè nuove esigenze di risparmio energetico e di protezione acustica spingono il consumatore a chiudere e proteggere aperture dove non erano state previste tapparelle (o altri tipi di chiusure).

Ecco la risposta Croci: il cassonetto UNIBOX che permette di installare tapparelle di sicurezza là dove non è stato previsto al momento della costruzione, con applicazione esterna nel vano finestra. Ideale nelle abitazioni private per verande e vetrate, viene utilizzato con grande successo negli esercizi pubblici come bagni al mare, chioschi, vetrinette nei centri commerciali.

Il cassonetto UNIBOX in alluminio preverniciato è disponibile in due versioni (tonda e 45 gradi) ed in diverse misure per ridurre al minimo l’ingombro secondo il diametro di avvolgimento della tapparella che deve ospitare.

Croci ha progettato e realizzato questo cassonetto tenendo conto sia delle esigenze estetiche dell’utilizzatore finale, sia delle richieste di funzionalità dei tecnici ed installatori. Infatti, ad una forma particolarmente curata della fiancata, si unisce la praticità della baionetta estraibile che permette di utilizzare una sola fiancata per entrambi i lati (dx e sx) e ne facilita il trasporto. Ancora una novità: la piastra portaccessori permette di fissare direttamente il motore senza forare.

Top